Terni Comics Logo

CONTATTACI

GENERALE

info@ternicomics.it

COMMERCIALE E MARKETING

commerciale@ternicomics.it

AMMINISTRAZIONE

amministrazione@ternicomics.it

GRAFICHE E MATERIALE DIGITALE

grafiche@ternicomics.it

DOVE

PalaTerni
Strada di S. Martino, 116 - TERNI

QUANDO

07-08 Settembre

REGOLAMENTO FIERA

Consulta il regolamento e le norme obbligatorie per vivere al meglio la tua esperienza all’interno della Fiera.

F.A.Q.

La fiera avrà luogo all’interno e l’esterno del PalaTerni, struttura situata in strada di S.Martino 116, accanto allo stadio Libero Liberati. Puoi dunque raggiungerci facilmente tramite mezzi pubblici o , se preferisci guidare, puoi servirti del vasto parcheggio pubblico dell’area circostante al complesso.

Avere Cosplayer all’interno del parco crea un ambiente colorato e ne amplifica il contesto per cui nasce la Fiera. Ad ogni modo, per quanto siamo felici di ospitare Cosplayer, questo “ruolo” non ha una corsia preferenziale per il costo d’ingresso. Biglietto a parte, il vantaggio di visitare l’evento in tenuta da cosplayer, ti da la possibilità di partecipare al Cosplay Contest, previa iscrizione Obbligatoria prima dell’evento.
Consulta la sezione Eventi della homepage o segui i nostri canali social per maggiori info.

No, una volta fuori dalla fiera perderai la priorità di accesso se non presentando un altro titolo d’ingresso non ancora validato. La mancata osservanza di tale regola, potrebbe comportare l’impossibilità ad accedere nuovamente alla manifestazione anche in caso di prevendita in possesso.

Certamente! Puoi acquistare il tuo biglietto una volta raggiunta la postazione Biglietti all’ingresso della Fiera, ma ricorda: Non saranno disponibili gli Abbonamenti di 2 giorni e questo titolo d’ingresso è Nominale, ma puoi comunque indicare più di una persona (familiare, ecc) durante l’acquisto.
L’unico motivo per cui sconsigliamo l’acquisto in biglietteria durante l’evento è che, dato il numero limitato di biglietti totali, potresti restarne senza! Ecco perchè suggeriamo di ottenerli online: quì.

Purtroppo no, a nostro malincuore. Le regole della struttura che ospita la fiera non prevedono l’accesso agli animali a quattro zampe. E’ però escluso il caso in cui si tratti di un accompagnamento sociale, ma per quest’eccezione sarà necessario mostrare la documentazione adatta.

La Fiera non ha modo di poter ospitare tali mezzi in quanto non dispone di parcheggi riservati. Puoi però consultare le realtà  limitrofe all’interno della città che fanno al caso tuo, ad esempio in Via Alfonsine 86, oppure in Via G. Lombardo Radice 19.
Queste aziende NON sono al momento convenzionate con il TerniComic.

Si, per alcuni. Puoi farlo esclusivamente all’ingresso della struttura allo stand dell’Info Point, ad eccezione delle prenotazioni per i Giochi da tavola. Questo ti permetterà di accedere in maniera privilegiata, diversamente da chi opta per attendere dietro ad una fila, assicurandoti così l’ingresso prima che si esauriscano i posti disponibili.

Assolutamente no. Fanno eccezione i casi in cui è necessario valutare l’età di bambini/e, per usufruire della scontistica; o in caso di persona disabile con o senza accompagnamento, sempre per accettarne l’applicazione della scontistica; o in caso di individuo associato a Nel Grimorio ASD (corredato di tessera in corso di validità).

Le persone con disabilità hanno diritto a un biglietto omaggio che potrà essere ritirato, insieme al biglietto ridotto per un eventuale accompagnatore, presso Info Point, che sarà comunicato nel sito web.